ph.credits lorenzo sacchi
 

photoSHOWall è

un sistema espositivo per immagini digitali inserite in una struttura a teca. I moduli-cornice, di diverse dimensioni, sono sempre incassabili gli uni negli altri e possono ospitare immagini intere o parti di esse. In questo modo il sistema permette di scalare la dimensione di un’immagine stampata senza variare la dimensione dei moduli di supporto che sono standard per le installazioni che aderiscono al circuito photoSHOWall.

il circuito photoSHOWall

utilizza la parete fotografica plano design per realizzare allestimenti permanenti ed installazioni temporanee integrate da un piano di comunicazione e da un progetto editoriale che mettono in relazione, creando sinergie, eventi, mostre ed esposizioni.

 

il sistema espositivo photoSHOWall

teca

capsula

tavolo

cornice

 
CONTATTI
SHOWROOM mtp arredamenti Pavia viale Brambilla, 40

tel.  0382 527 969 

seguici su instagram
  • Plano Design su Instagram

PhotoSHOWall è stato sviluppato da plano design nell’ambito del progetto SHOWall.
Il progetto SHOWall è realizzato con il sostegno di Comunità Europea, Ministero dei beni culturali e Regione Lombardia.

 

Il progetto SHOWall è stato finanziato a valere sul Bando "Smart Fashion and Design" promosso da Unione Europea e Regione Lombardia e cofinanziato dal POR FESR 2014-2020, nell'ambito della presentazione di progetti di sviluppo sperimentale, innovazione e disseminazione dei risultati nella filiera della moda e del design afferenti alla macroarea "industrie creative e culturali".

photoSHOWall è un progetto plano design   |   showroom viale brambilla 40, 27100 pavia   |   mtp s.a.s. p.iva 00243640182   |   Informazioni legali e cookie policy